Skip links

Promozione fiere e workshops

Per distinguersi dalla massa

Cercate un assistente fieristico con esperienza?

Da oltre vent’anni partecipo con entusiasmo a fiere e workshop soprattutto in ambito turistico sia in Italia che all’estero. Ho curato eventi in Germania, Austria, Giappone, Gran Bretagna, Belgio, Russia.

Ogni volta per me è come tornare a casa, perché conosco questo ambiente con le sue dinamiche. Mi piace accogliere i nuovi potenziali clienti presentando loro degli ottimi prodotti adatti a soddisfare le loro richieste!

Per ogni azienda la decisione di aderire ad un workshop o ad una fiera, significa un investimento importante. Anche questo quindi deve generare un profitto in termini economici o di prestigio.
Per questo è essenziale sfruttare tutto il tempo a disposizione per relazionarsi al meglio con i visitatori, instaurando subito interesse e fiducia da parte loro.

Nel mio percorso ho rappresentato diverse aziende, normalmente curando sia il pre- che il post- fiera. Potete infatti cercare un’assistente fieristico solo per l’evento stesso oppure decidere di affidare l’incarico di preparazione e di follow up alla persona che partecipa fisicamente alla fiera. Personalmente ritengo che quest’ultima soluzione sia migliore, perché si arriva preparati all’evento e a mente fresca si riesce a valutare meglio i contatti avuti nel corso dell’evento.

Spero di avervi incuriositi almeno un po’ e quindi rimango volentieri a disposizione per un colloquio conoscitivo!

assistente fieristico distinguersi differenziarsi promozione fiere workshops turistici
Chiedi Informazioni